lunedì 17 giugno 2013

CAVACON COMICS AND GAMES - mostra mercato - 2013

dal 21 al 23 giugno 2013

CAVACON COMICS AND GAMES - mostra mercato - 2013

CAVA DE' TIRRENI (SA), Mediateca Marte Corso Umberto I, 137
QUANDO: dal 21 al 23 giugno
ORARIO: dalle 10:00 in poi
INGRESSO: 5 € (abbonamento 10)
DAL SITO UFFICIALE

CAVACON COMICS AND GAMES


dal 21 al 23 giugno si terrà a Cava De' Tirreni l'edizione estiva di Cavacon comics and Games 2013, mostra mercato del fumetto e del gioco.
Molti autori presenti in fiera:
Della scuderia Bonelli oltre a Bruno Brindisi, saranno presenti Gianluca Cestaro, Alessandro Nespolino, Ernesto Pugliese e Lucilla Stellato, le firme di Tex, Dylan Dog, Nathan Never e Brandon.
Ci saranno poi i docenti della Scuola del fumetto di Salerno, protagonisti di una mostra personale: Luca Maresca, Paolo Pantalena e Pasquale Qualano.
L'inaugurazione della mostra è martedì 18 giugno dalle 17:00 alle 20:30 presso il Marte Mediateca Arte Eventi. La mostra poi proseguirà fino a compimento della manifestazione.
I disegnatori esordienti potranno poi presentare i propri book che saranno visionati durante la "portfolio reviews", ogni giorno, alle ore 15:00, presso lo stand della Scuola del fumetto di Salerno.
Autore dell'illustrazione simbolo di questa edizione è Paolo Barbieri, illustratore delle cover dei romanzi di Licia Troisi. Entrambi gli autori saranno ospiti di punta della manifestazione.
Non mancherà l'esibizione e la sfilata cosplay:
CAVACON Comics & Games presenta il IV Cavacon Cosplay Contest, gara/sfilata dedicata a tutti gli appassionati del fenomeno nipponico, che si terrà dalle ore 16:30 il giorno 23 giugno 2013 sul palco dei Giardini di San Giovanni, in Corso Umberto I 167, Cava de’ Tirreni (SA).
Ospiti musicali della manifestazione saranno i Raggi Fotonici.
A seguire il programma di Cavacon COmics and Games.
Il programma è suscettibile di variazione per cui seguite la pagina facebook dell'evento che, al momento, è più aggiornata del sito ufficiale.


FONTE e INFO: CAVACON
info@cavacon.it

Nessun commento:

Posta un commento