venerdì 11 ottobre 2013

INCONTRI ZAGORIANI A BOLOGNA COMICS - 12 ottobre 2013

INCONTRI ZAGORIANI A BOLOGNA COMICS - 12 ottobre 2013

1- Comunicato: Come già anticipato nel post precedente ecco il dettaglio dell'incontro e della mostra mercato
“MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO USATO E DA COLLEZIONE”
SABATO 12 e DOMENICA 13 OTTOBRE 2013
C/O PALANORD, VIA STALINGRADO 81
ORARIO CONTINUATO
SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00
DOMENICA DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 18:00

Sabato 12 e Domenica 13 ottobre 2013, presso il Palanord ritorna il grande evento BOLOGNA COMICS, la manifestazione, con ingresso continuato sabato dalle 9:00 alle ore 19:00, domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00, è un’occasione unica dove i “cacciatori” di giornalini potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto è mai stato stampato.

Sabato 12 ottobre 2013 alle ore 15 presso lo stand di “Cronache di Topolinia”,sarà presentato in anteprima la Parodia di Zagor: Zavor lo spirito con la zavorra, dal titolo: “L’invasione aliena”.
Sarà presente l’editore Salvatore Taormina, le autrici Daniela Zaccagnino e Elena Mirulla, e direttamente dallo staff zagoriano: Moreno Burattini ( autore anche di una postfazione all’interno dell’albo cartonato), Marco Verni e Gianni Sedioli, autori tra l’altro dell’albo attualmente in edicola dal titolo: “Il giorno del giudizio”, che ci parleranno anche delle ultime novità sul personaggio e sulle prossime storie in uscita. Marco Verni è autore anche del nuovo numero della rivista Cronaca di Topolinia.

Durante la due giorni di fiera, con concentrazione nella giornata di sabato 12 ottobre, saranno presenti molti forumisti del forum SPIRITO CON LA SCURE, che festeggeranno la stampa del secondo volume (in realtà il primo, ma secondo in ordine di uscita) del portfolio di Zagor.


il numero di settembre di Cronaca di Topolinia che, oltre alla cover zagoriana, contiene un servizio della ristampa degli speciali di Cico a Colori, edita dalle Edizioni IF.


LINK UTILI: CRONACA DI TOPOLINIA

Nessun commento:

Posta un commento