mercoledì 15 aprile 2015

PANINI STORE FIRENZE - Inaugurazione, incontro con autori - 2015

PANINI STORE FIRENZE - Inaugurazione, incontro con autori - 2015

FIRENZE;  Via de’ Ginori 50/R
QUANDO: sabato 18 aprile 2015
ORARIO: dalle ore 15:00
AUTORI PRESENTI:  Marco Gervasio e Paolo Mottura

COMUNICATO

A Firenze apre il nuovo Panini Store!
Sabato 18 aprile verrà inaugurato il nuovo Negozio Ufficiale Panini nel centro di Firenze

Nel centro storico di Firenze, in Via de’Ginori 50/R, sabato 18 aprile verrà inaugurato il terzo Panini Store, il Negozio Ufficiale Panini che tanti desideravano.

A pochi passi dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, troverete non una semplice fumetteria, ma un vero e proprio centro di riferimento per gli appassionati dedicato ai tanti mondi dell’immaginazione.

Oltre ai fumetti editi da Panini Comics – con un universo di pubblicazioni che va da Spider-Man, gli Avengers e i supereroi Marvel a Star Wars, dai Peanuts ad Asterix, da Rat-Man a Topolino e i personaggi Disney – potrete trovare infatti gli albi e i volumi a fumetti delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini, con le collezioni più prestigiose e la possibilità di usufruire del servizio delle figurine mancanti, e ancora DVD, Blu-ray, t-shirt, giochi, oggettistica, gadget e tanto altro.

 Nella libreria si svolgeranno inoltre eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Firenze il Panini Store diventerà un punto di aggregazione nelle ore di tempo libero per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso lo store si svolgerà una grande festa di inaugurazione, alla presenza di Valentina De Poli, Direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione Disney. Per tutti gli appassionati inoltre ci sarà una grande sorpresa. Direttamente dalle pagine di Topolino saranno presenti infatti due autori di prima grandezza: Marco Gervasio (Definitive Collection Fantomius) e Paolo Mottura (Topolino Black Edition, Dylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi.

Per celebrare la giornata, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno speciale sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 18 aprile presso il punto vendita di Firenze (sono esclusi dalla promozione gli articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni).

La card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store compilando un semplice modulo.

Seguite tutti gli aggiornamenti su www.paninistore.it e sulla pagina facebook Panini Store Italia. Sabato 18 aprile non prendete impegni: vi aspettiamo al Panini Store di Firenze in Via de’ Ginori 50/R per un grande pomeriggio di festa.


FONTE E INFO: PANINI STORE

TUTTI GLI EVENTI DI APRILE

Nessun commento:

Posta un commento