domenica 24 maggio 2015

RIVA COMICS - mostra mercato del fumetto e del disco - 2015

30 e 31 maggio 2015

RIVA COMICS - mostra mercato del fumetto e del disco - 2015

RIVA DEL GARDA (TN), C/O FIERE E CONGRESSI VIA BALTERA 20

QUANDO: 30 e 31 maggio 2015

ORARIO: 10:00-20:00

INGRESSO: 6 euro
ridotto 5 euro

All'interno di Liberamente, salone del tempo libero, si terrà, limitatamente ai giorni del 30 e 31 maggio l'edizione 2015 di Riva Comics, mostra mercato del fumetto e del disco organizzata dall'associazione Kolosseo. 
Ingresso 6 euro, ridotto (locandina web) 5 euro.
Nella giornata di domenica si terrà la gara e sfilata Cosplay organizzata da BHC

Presentazione


La mostra Riva Comics offre, oltre ad un'interessante offerta di pezzi d'antiquariato, garantita dalla presenza di alcuni quotati mercanti, un'esauriente panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa. Non mancano per i collezionisti meno esigenti molti banchi dedicati al fumetto seriale, come le collane Bonelliane alla portata di tutte le tasche.
Il salone, dunque, propone una vera e propria rassegna sui personaggi che sono ormai divenuti dei veri e propri oggetti di culto per il pubblico italiano da Martin Mystere ai supereroi della Corno, da Topolino ad Alan Ford, da Tex a Lupo Alberto. All'interno della mostra sarà organizzata, dal gruppo "BHC", una Cosplay Convention.

Per il cd e disco la mostra mercato sarà meta ambita di semplici appassionati e di veri collezionisti in cerca di novità; sarà possibile trovarvi dischi e CD in ogni formato, d'ogni genere musicale: dalla musica italiana al rock, passando attraverso punk, funky e jazz. In pratica, la musica dalla "a" alla "z"; una vastità di materiale in grado di spiegare il costante successo della manifestazione. Chiunque potrà esporre, scambiare, acquistare, vendere o semplicemente farsi valutare dischi, cd e materiale musicale di vario genere.

Nel corso della mostra mercato sarà possibile trovare anche dvd gruppi, magliette, manifesti, fanzine e gadgets di diverso tipo, tutti inerenti al mondo musicale.





FONTE e INFO: KOLOSSEO
LIBERAMENTE

Nessun commento:

Posta un commento