martedì 5 maggio 2015

SHOCKDOM a Santa Margherita Ligure - incontro con autori - 2015

dal 9 al 10 maggio 2015

SHOCKDOM a Santa Margherita Ligure - incontro con autori - 2015

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) - Tensostruttura  Anfiteatro Umberto Bindi

QUANDO: dal 9 al 10 maggio 2015

ORARIO: ??

INGRESSO: libero
COMUNICATO RICEVUTO
Shockdom sarà ospite del Comune di Santa Margherita Ligure (GE) nel weekend del 9 e 10 Maggio 2015.

All’interno di una serie di appuntamenti culturali e fumettistici, organizzati dalla giunta comunale, la casa editrice sarà protagonista per un week end nell’area in cui sorge il suggestivo Anfiteatro Umberto Bindi. Una tensostruttura di 150 metri quadri ospiterà gli autori Shockdom e i lettori che andranno a trovarli.

Saranno presenti Bigio, Salvatore Callerami, Fraffrog, Sio e Angela Vianello. Per l’occasione gli autori regaleranno al comune un’illustrazione avente come oggetto Santa Margherita Ligure e Salvo Callerami, autore di Dandelion, creerà una piccola storia ambientata nella cittadina.

«Siamo onorati di aver ricevuto l’invito della giunta comunale - dice Lucio Staiano, fondatore di Shockdom - e abbiamo aderito subito all’iniziativa culturale che permette anche ai non lettori di scoprire il mondo del fumetto. Il fatto che siamo l’unica casa editrice invitata ci riempie di orgoglio».

Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.






FONTE E INFO: Santa Margherita Ligure
TUTTI GLI EVENTI DI MAGGIO
 promozioneturistica@comunesml.it

Nessun commento:

Posta un commento