giovedì 9 luglio 2015

PORTFOLIO ZAGOR 600 - presentazione volume - 2015

PORTFOLIO ZAGOR 600 - presentazione volume - 2015

DOVE: RIMINI, PIAZZALE FELLINI
QUANDO: sabato 18 luglio ore 17:15

Marco Grasso e il forum ZTN hanno ideato e realizzato un portfolio per festeggiare il numero 600 di Zagor, prodotto in tiratura limitata di 250 copie numerate.
Il portfoliio sarà presentato il 18 luglio nel corso dello Zagor Day che si terrà a Rimini, nell'ambito di RIMINICOMIX.
Se volete prenotarlo o ordinarlo, o per qualsiasi informazione, contattate direttamente Marco Grasso, marco.darkwood@gmail.com, sotto il link al suo profilo FB.
A seguire il comunicato di presentazione del portfolio di Marco Grasso:


"È in arrivo il PORTFOLIO ZAGOR 600 del Forum ZTN!!!
Per info, costi e prenotazioni scrivere a: marco.darkwood@gmail.com

Il sesto numero centenario dello Spirito con la Scure si appresta a giungere in edicola e sono pronti i festeggiamenti per questo importante traguardo fumettistico.
Tutti gli zagoriani ricorderanno le storiche copertine degli albi a doppio zero; per l’occasione sono state rivisitate dai disegnatori dello staff di Zagor (anche quelli che ne hanno fatto parte o ne faranno):
STEFANO ANDREUCCI, ALESSANDRO CHIAROLLA, RAFFAELE DELLA MONICA, DOMENICO & STEFANO DI VITTO, ESPOSITO BROS, BANE KERAC, MAURO LAURENTI, MARCELLO MANGIANTINI, JOEVITO NUCCIO, MASSIMO PESCE, ALESSANDRO PICCINELLI, GIUSEPPE PRISCO, GIANNI SEDIOLI, WALTER VENTURI, MARCO VERNI e ovviamente l’imprescindibile GALLIENO FERRI!
Accompagnerà il portfolio un testo introduttivo di MORENO BURATTINI. Attenzione! Il portfolio è a tiratura limitata (250 copie numerate, di cui già un centinaio prenotate).
Questa edizione consta di 18 illustrazioni in gradazioni di grigio uniche e originali stampate su carta di pregio per rivivere storie di Zagor scolpite nella memoria dei fan.
Il Portfolio Zagor 600 sarà presentato sabato 18 luglio durante lo ZAGOR DAY, uno degli appuntamenti della prossima edizione di Rimini Comix.
Saranno presenti Moreno Burattini e alcuni disegnatori di Zagor fra i quali Gianni Sedioli, Marco Verni, Mauro Laurenti e Marcello Mangiantini.
600 volte VIVA ZAGOR! "



copertina del Portfolio



LINK UTILI: MARCO GRASSO - FB
FORUM ZTN

IL VIAGGIO DI ZAGOR   

Nessun commento:

Posta un commento