lunedì 18 gennaio 2016

MORGAN LOST a Nichelino - incontro con autori - 2016

Il 24 gennaio 2016

MORGAN LOST  a Nichelino  - incontro con autori - 2016

NICHELINO (TO), Sala Mattei Palazzo Comunale, piazza Di Vittorio, 1
QUANDO:  24 gennaio 2016
ORARIO: dalle 15:00 in poi
INGRESSO: libero  (è necessaria la prenotazione, 30 posti rimasti al momento della segnalazione)

 PRESENTAZIONE

Domenica 24 gennaio alle 15 presso la “SALA MATTEI” del Palazzo Comunale di Nichelino in Piazza Di Vittorio 1 si svolgerà l’incontro “Il Fumetto dal vero!”, organizzato dall’Associazione Culturale “Discovery Kepler” e patrocinato dal Comune di Nichelino.
A partire dalle 15,00, Claudio Chiaverotti creatore di Morgan Lost incontrerà il pubblico insieme ai disegnatori Giovanni Talami, Ennio Bufi, Andrea Meloni e Cristiano Spadavecchia.

L'autore parlerà di Morgan Lost e presenterà il nuovo numero in uscita il 21 gennaio “La rosa nera”.

Durante le tre ore previste per l’incontro, i 4 disegnatori della serie si esibiranno per il pubblico con performance dal vivo per mezzo di una lavagna mobile a fogli intercambiabili.
Le tavole di Morgan Lost disegnate da Talami, Spadavecchia, Bufi e Meloni, al termine dell’incontro verranno regalate a 4 fortunati appassionati mediante un’estrazione a sorte.
L’incontro è gratuito previa prenotazione (sono rimasti solo 30 posti al momento della segnalazione N.d.R.) al numero 3338939529 dal lunedì alla domenica dalle 19,00 alle 21,00. Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero che darà diritto al ritiro delle 4 stampe in tiratura limitata, realizzate appositamente per l’occasione, da farsi dedicare direttamente dagli autori.
Con lo stesso numero si concorrerà all’estrazione delle 4 tavole originali.



FONTE E INFO: Discovery Kepler Association FB
TUTTE LE NOTIZIE DI GENNAIO

Nessun commento:

Posta un commento