domenica 15 maggio 2016

BGEEK - fiera del fumetto, gioco, cosplay, cinema, intrattenimento quinta edizione - 2016

dal 27 al 29 maggio 2016

BGEEK - fiera del fumetto, gioco, cosplay, cinema, intrattenimento quinta edizione - 2016

BARI, PalaFlorio, Viale Archimede
QUANDO: dal 27 al 29 maggio 2016
ORARIO: dalle 10:00 alle 20:00
INGRESSO: 10 euro
abbonamento 13 euro

BGeek è la convention barese dedicata al panorama ludico-culturale moderno, che spazia dal classico gioco da tavolo al videogame, dal fumetto all’animazione, dal cosplay alla conoscenza dell’estremo oriente. Tutti questi aspetti sono esplorati nella manifestazione attraverso dimostrative di giochi e gare, workshop con esperti di settore, proiezioni e incontri con autori affermati.



Una fiera del fumetto, gioco, cultura giapponese, intrattenimento e in generale tutto ciò che è passione.
La fiera, giunta al quinto anno e con oltre 10000 presenze nel 2015, si terrà dal 27 al 29 Maggio a Bari, presso il Palaflorio. Esistono varie tipologie di biglietto d'ingresso con un prezzo che va dai 10 (ingresso per un giorno) ai 13 euro (abbonamento all'intero evento) ai 20-150 euro per biglietti speciali, kit, eccetera.

La più grande fiera del divertimento e delle passioni del Sud Est. Giochi, Fumetti, Manga, Videogames, Youtube, Cosplay, Tornei, Giochi di Ruolo dal vivo, Musica, Serie TV, Cinema, Anime, Mondo Japan... 
Alcuni degli ospiti di quest'anno: Roberto Recchioni, Immanuel Casto, Gabriele Mainetti, I Mates, LRNZ, Solo, le stelle di Hokuto, Anzujaamu e tanti, tantissimi altri.
Per maggiori informazioni su ospiti e attività supplementari (tutte incluse nel prezzo del biglietto), seguite BGeek su facebook o consultate www.bgeek.it

Due gare cosplay, Classic e Fashion, iscrizione in loco previa prenotazione entro il 22 maggio sul sito ufficiale. 

Workshop e seminari. Anche per questi è richiesta un'iscrizione da effettuare sul sito. 

Gare e Tornei: moltissime gare e tornei di giochi e videogiochi, anche per questi consultate la pagina "gare" sul sito ufficiale per le modalità di iscrizione. 

Mondo Japan: incontri e iniziative per entrare in contatto con la cultura giapponese.

E molto altro...






INFO e RIFERIMENTO: BGEEK
TUTTE LE NOTIZIE DI MAGGIO  

Nessun commento:

Posta un commento