venerdì 27 gennaio 2017

Un manifesto per Paradiso Jazz - concorso per illustratori - 2017

scadenza 15 febbraio 2017

 Un manifesto per Paradiso Jazz - concorso per illustratori - 2017

Circolo Arci San Lazzaro, cultura@arcibologna.it
OGGETTO: una illustrazione
TEMA: il festival Paradiso Jazz
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPANTI: partecipazione aperta a tutti i maggiorenni
SCADENZA:  15 febbraio 2017
PREMI: 200 euro

PRESENTAZIONE (dal sito ufficiale)


Il Circolo Arci San Lazzaro, in collaborazione con Arci Bologna e Associazione Hamelin (ideatrice di BilBOlbul – Festival internazionale del fumetto), in occasione delle celebrazioni per la X edizione della rassegna Paradiso Jazz, indice la prima edizione del concorso “Un manifesto per Paradiso Jazz”. Il premio prevede la selezione di un’illustrazione che diventerà l’immagine di copertina del programma del festival e sarà utilizzata in tutti i materiali promozionali della manifestazione, in programma da marzo a maggio 2017.

Paradiso Jazz è la rassegna organizzata dal Circolo Arci San Lazzaro nella storica Sala Teatro Paradiso: un appuntamento ormai consolidato e atteso da tutti gli appassionati del genere, con la partecipazione di musicisti di fama internazionale. Nel corso delle nove edizioni sin qui collezionate, Paradiso Jazz ha ospitato la storia del jazz esplorando i più svariati generi, ritmi e sonorità, con uno sguardo sempre attento ai giovani e a nuovi linguaggi e sperimentazioni. In occasione del decimo anniversario, Paradiso Jazz esce dai confini di San Lazzaro per “invadere” la città di Bologna, con l’atteso concerto all’Estragon degli Snarky Puppy, giovane band jazz, fusion e progressive rock di Brooklyn composta da circa 40 musicisti, e altri appuntamenti ancora tutti da svelare.

Il premio è aperto a disegnatori emergenti o professionisti (dai 18 anni in su) che risiedono su tutto il territorio nazionale. Sono ammessi anche soggetti collettivi. Ogni partecipante può inviare un’illustrazione entro e non oltre il 15 febbraio 2017. La partecipazione è gratuita.

Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro del valore di 200 euro; sarà inoltre concesso l’ingresso gratuito a tutti i concerti in programma per la decima edizione di Paradiso Jazz.


BANDO IN PDF



SCHEDA DI ISCRIZIONE



 




FONTE E INFO: ARCI BOLOGNA
TUTTE LE NOTIZIE DI FEBBRAIO 

Nessun commento:

Posta un commento