martedì 3 gennaio 2017

THE PROFESSOR 2 - dal 28 dicembre IN EDICOLA - 2016

THE PROFESSOR 2 - dal 28 dicembre IN EDICOLA - 2016


Il bimestrale The Professor torna nelle edicole  con il secondo episodio, dopo l'esordio in edicola del 28 ottobre 2016 e la presentazione del numero zero a Lucca.

Vi allego comunicato di presentazione e copertina del secondo numero della serie.


COMUNICATO


Un atteso ritorno!

Dal 28 dicembre 2016 è in edicola “Revenant”, il secondo albo della nuova serie horror a fumetti “The Professor”, con la sceneggiatura di Giancarlo Marzano e i disegni di Francesco Mobili.

 Fine anno da brivido con inizio 2017 a caccia di misteri nella Normandia onirica di fine Ottocento


Il villaggio di Giverny nel nord della Francia è terrorizzato da strani casi di morte apparente che colpiscono persone giovani e forti, dopo un improvviso deperimento. In una scena raccapricciante, il corpo senza vita di un vagabondo si rianima al momento della sepoltura, fugge ma viene catturato.


Mentre il sindaco la Forge e la gendarmerie indagano, Menziers, il medico che lo ha visitato, esprime il suo verdetto “Revenant”, redivivo! In un’atmosfera tetra che si confonde con il paesaggio impressionista di Monet, giunge in Normandia il professor Benjamin Love, chiamato dall’amico pittore per aiutare la comunità a risolvere l’enigma.

Per le mura di Gerico!
 The Professor diviene subito protagonista nell’indagine e si dibatte tra scene concitate e pause investigative, avvolto tra le ombre del mistero che mettono in pericolo anche la bella Blanche, giovane figlia di Monet. Sullo sfondo un oscuro castello circondato da fitta boscaglia, proprietà dell’eccentrico marchese d'Hauteville con il suo esercito di schiavi importati dai Caraibi. Intriso di magia e simbolismo e immerso in un’ atmosfera gotica con cenni all’archeo - industriale, l’episodio lascia sospesi fino alla fine, anche quando la soluzione sembra ormai a portata di mano.


    





The Professor:

Serie Horror\Mistery. Editore: Erredi Grafiche Editoriali - 

Distribuzione: edicola su territorio nazionale e principali aeroporti. 
Periodicità: bimestrale.
 Formato: 14x20 cm, 
pagine 96, 
copertina a colori, 
interno in bianco e nero. 
Prezzo € 3,50

TRAILER



FONTE E INFO:  THE PROFESSOR
 TUTTE LE NOTIZIE DI GENNAIO

Nessun commento:

Posta un commento