sabato 23 febbraio 2013

BILBOLBUL DAY#4 24 FEBBRAIO

BILBOLBUL DAY#4 24 FEBBRAIO


 dalla newsletter ufficiale gli appuntamenti principali per la giornata conclusiva di domani, domenica 24 febbraio 2013
Domenica 24 febbraio si chiude BilBOlbul con una giornata dedicata ai bambini e ai ragazzi. Alle 10.30 in Cineteca Camille Jourdy tiene il laboratorio Toc, toc, toc, chi è? mentre Chris Judge, autore de Il mostro che si sentiva solo, incontra i bambini alle 11 (Feltrinelli Ravegnana). Le animazioni dei Peanuts sono al Cinema Lumière alle 16. L’appuntamento è poi alla Fumettofficina (Cineteca) alle 17.30 per l’inaugurazione e la merenda con gli autori. Prenotazioni per i laboratori: 349 3714417.

Come nei giorni passati non mancano gli incontri con gli autori internazionali: Antonio Altarriba si confronta con Goffredo Fofi (h 12 Salaborsa), l’austriaca Ulli Lust presenta il suo libro Troppo non è mai abbastanza (h 15.30 Feltrinelli Ravegnana). Alle 16 è in programma un incontro sulla scena del fumetto internazionale contemporaneo con gli autori di Tonto Comics, con Sharmila Banerjee e Martin Ernstsen (Modo Infoshop). Alle 17 David B. parla di Per gli oscuri sentieri, pubblicato in Italia in occasione del festival (Libreria Coop.Zanichelli).

Tra gli altri protagonisti dell’ultima giornata di BilBOlbul, Gabriella Giandelli (h 16.30 Libreria IBS), Lorena Canottiere (h 15 Libreria Ubik Irnerio) e gli autori del saggio I Disney italiani (h 15.30 Salaborsa). Da non perdere alle 18 al Cinema Lumière Ninja bugei-cho di Nagisa Oshima, che porta sullo schermo il capolavoro del mangaka Sanpei Shirato.

L’appuntamento finale è alle 19.30 all’Albergo Al Cappello Rosso, per scoprire la “camera d’artista” di Alessandro Baronciani, e all’Hotel Roma, dove inaugura la mostra di Camille Jourdy. A seguire cena al BenTiVoglio Club. Info e prenotazioni: 347 5702688.

Per il programma completo di domenica 24 febbraio: www.bilbolbul.net


BILBOLBUL PROGRAMMA COMPLETO 

-----------------------------------------------------

  

Nessun commento:

Posta un commento