domenica 16 giugno 2013

Marvel NOW! - cosplay contest - 2013

Dal 20 giugno al 26 giugno 2013

Marvel NOW! - cosplay contest - 2013

Sul web
QUANDO: Dal 20 giugno al 26 giugno 2013
ISCRIZIONE: gratuita
COMUNICATO

Marvel NOW!

Per tutti i Marvel cosplayers. Si possono mandare le proprie foto con un costume da supereroi dell'evento Marvel NOW!, postandole sul profilo facebook della Panini, poi queste foto verranno votate dagli utenti; quindi vince chi ha più amici, ovviamente, ma non si sa mai, dopo tutto Panini Comics ha circa 24000 like, per cui un effetto diluizione/equilibratura del voto ci può essere.
Certamente dato che un cosplayer ama farsi vedere con indosso il costume del personaggio che ama, l'obiettivo principale della visibilità è sicuramente raggiungibile!
Ricordate che le foto possono essere postate solo nell'intervallo di tempo dal 20 al 26 giugno!

Ecco il comunicato ufficiale

Join the ReEvolution! Partecipa al Cosplay Contest Marvel NOW!
Sei un cosplayer e ami vestire i panni dei personaggi Marvel? Tieniti pronto, perché sta per arrivare il tuo momento di gloria!
Hai sempre sognato di arrampicarti sui muri come Spider-Man? Lanciare lo scudo di Capitan America? Scatenare i tuoni con il martello di Thor? A giugno partecipa al cosplay contest di Panini Comics dedicato a Marvel NOW!
Prendere parte alla competizione è facilissimo:
• Interpreta il tuo eroe (o supercattivo) Marvel preferito con il costume che indossa nelle nuove serie Marvel NOW!
• Quando verrà dato il via al contest, il 20 giugno, posta la tua foto sulla pagina Facebook di Panini Comics. Hai tempo per partecipare fino al 26 giugno.
• I tre cosplayers (o gruppi) che totalizzeranno più like riceveranno fantastici regali a tema Marvel NOW! targati Panini Comics!
Ciascuno dei vincitori si vedrà infatti recapitare a casa le variant FX+T-SHIRT di INCREDIBILI AVENGERS 1, I NUOVISSIMI X-MEN 1, AVENGERS 1 e i GUARDIANI DELLA GALASSIA 1;
la sua foto verrà pubblicata sulla rivista Anteprima nella rubrica dedicata al Cosplay; il suo nome verrà citato sull’albo relativo al personaggio che ha interpretato!

Nessun commento:

Posta un commento