sabato 13 luglio 2013

COLOR ZAGOR NUMERO UNO - il trailer della Zagor TV - 2013

COLOR ZAGOR NUMERO UNO - il trailer della Zagor TV - 2013

Come sapete, il 2013 vede una novità nelle serie zagoriane, la sostituzione dell'almanacco dell'avventura con una nuova pubblicazione interamente a colori di 128 pagine: il Color Zagor. - devo dire che la cosa mi fa estremamente piacere in quanto non ho mai amato gli almanacchi. -
Questo primo numero, in uscita il primo agosto 2013, vede l'esordio alle matite di Walter Venturi, mentre invece la sceneggiatura è di Moreno Burattini.
L'occasione della nuova pubblicazione non è stata mancata dalla Zagor TV, per la quale Attila Juhas ha sfornato un nuovo trailer, utilizzando l'ambientazione tridimensionale che aveva già sperimentato in occasione del terzo zagorone.
Il risultato è, come sempre, molto spettacolare e molto godibile, meno spoilerante del precedente, dal quale, colpa mia lo ammetto, avevo intuito il 90 per cento della storia di Betty Wilding.
A seguire la copertina del fumetto, il disegno originale di Walter Venturi per la cover interna, e il bel video della Zagor TV, l'appuntamento in edicola è per il primo agosto, giorno nel quale scopriremo cosa nasconde il passato di quel filibustiere di Fishleg.

IL VIDEO DELLA ZAGOR TV - I FANTASMI DEL CAPITANO FISHLEG


realizzazione Attila Juhas

I FANTASMI DEL CAPITANO FISHLEG - COPERTINA


copertina di Gallieno Ferri

I FANTASMI DEL CAPITANO FISHLEG - COPERTINA interna

illustrazione di Walter Venturi
illustrazione di Walter Venturi (notevole)
---------------------------------------------------------------------------
LINK UTILI: SERGIO BONELLI EDITORE
ZAGOR TV - FACEBOOK
WALTER VENTURI - FACEBOOK
IL VIAGGIO DI ZAGOR 

Nessun commento:

Posta un commento