lunedì 22 luglio 2013

SAN DONA' FUMETTO - concorso per illlustratori - 2013

In relazione al post precedente
scadenza 20 settembre 2013

SAN DONA' FUMETTO - concorso per illlustratori - 2013

San Donà Servizi S.r.l. - Via Concordia, 13 - San Donà di Piave - 30027 (VE).
OGGETTO: presentare una illustrazione o disegno
TEMA: Visioni dal Futuro
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPANTI: non professionisti sopra i 14 anni
SCADENZA: 20 settembre 2013
PREMI: tablet, tavolette grafiche e accessori per disegno

SAN DONA' FUMETTO

Estratto del regolamento

1.Tema.
I partecipanti sono invitati a realizzare un'illustrazione, uno schizzo o comunque un opera d’arte bidimensionale sul tema “Visioni dal futuro”. Scene, momenti e paesaggi di un domani probabile o immaginario.

2. Chi può partecipare.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 14° anni di età al momento dell’iscrizione, a condizione che non siano fumettisti di professione.(ovvero che non si mantegano col lavoro di autore/disegnatore di fumetti)

3. Dimensioni dei lavori.
I partecipanti dovranno inviare l’opera in un formato che non deve superare i 50cm per 70cm.

4. Spedizione.
I disegni, in originale o in copia , unitamente alla scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte, devono essere consegnati o spediti a San Donà Servizi S.r.l. - Via Concordia, 13 - San Donà di Piave - 30027 (VE).
IMPORTANTE: è essenziale che le opere non vengano piegate e che siano adeguatamente protette per la spedizione. I disegni rovinati non saranno ritenuti validi.

8. Calendario e scadenze.
I progetti potranno essere inviati dal 01 luglio 2013 al 20 settembre 2013 compreso.

9. Mostra.
La mostra sarà aperta al pubblico sabato 12 Ottobre e domenica 13 ottobre 2013 dalle ore 10.00 alle 19.00 nell’area Ex Papa della Fiera di San Donà di Piave.
La cerimonia di premiazione si terrà durante la manifestazione. Le tavole esposte in originale potranno essere ritirate solo dopo la chiusura della mostra o nei giorni successivi. A richiesta saranno inviate con spedizione a carico del destinatario tramite corriere nazionale.

10. Premiazione.
Una giuria formata da esperti e personalità del settore esaminerà i progetti pervenuti ed esporrà nella mostra le opere migliori. L’organizzazione di San Donà Fumetto mette a disposizione un montepremi di 600 euro che verrà assegnato ai tre progetti più meritevoli con premi come tablet, tavolette grafiche e accessori da disegno Copic e simili.
--------------------------------------------------------------- 
FONTE e INFO: SAN DONA' FUMETTO
 TUTTE LE NOTIZIE DI LUGLIO     

Nessun commento:

Posta un commento