giovedì 12 marzo 2015

LA SERRA TREMA (2) - contest di narrativa (e illustrazione) - seconda edizione - 2015

scadenza 15 aprile 2015

LA SERRA TREMA (2) - contest di narrativa (e illustrazione) - seconda edizione - 2015

La Serra di San Miniato (PI) - concorsi@letteraturahorror.it
OGGETTO: 1- un racconto di massimo 1000 parole
2- realizzazione dell'illustrazione di copertina
TEMA: l'incubo
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPAZIONE: aperta a tutti
PREMI: libri ed ebook per i primi 3 classificati
PUBBLICAZIONE: in ebook e cartaceo per i racconti selezionati

Online il bando per la seconda edizione del contest di narrativa e illustrazione La Serra Trema bandito dal portale Letteratura Horror in collaborazione con Associazione Culturale La Stazione
Oggetto del contest è un racconto di 1000 parole massimo, a tema L'Incubo.
Si può partecipare anche come illustratori per realizzare la copertina del volume che sarà realizzato in formato Ebook e Cartaceo
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti

a seguire il comunicato con tutte le istruzioni per partecipare. (per informazioni dettagliate visitate il sito ufficiale - link a fondo notizia)

COMUNICATO

In occasione della II edizione de La Serra Trema, festival horror del cinema artigiano, macabro e rurale, organizzato dall'Associazione Culturale La Stazione che si terrà il 26 e 27 giugno 2015 presso La Serra di San Miniato (PI), LetteraturaHorror.it, in collaborazione con la casa editrice Dunwich Edizioni e con la stessa associazione culturale, lancia anche la II edizione del contest letterario per racconti horror che grande successo aveva ottenuto nella prima edizione con 100 racconti presentati.

Tematica di quest'anno è l'incubo in tutte le sue forme.
Ma vediamo il regolamento completo
LA SERRA TREMA 2 – Il concorso è aperto, come detto, a racconti che incentrano la loro storia sulla tematica dell'incubo e devono essere, ovviamente, inediti (mai pubblicati in antologie cartacee, digitali, in ebook o su siti e riviste) e non superiori alle 1000 parole (titolo escluso, farà fede il conteggio parole di Word).
PREMI – I primi tre classificati riceveranno come premi fantastici libri ed ebook, tutti, ovviamente, del terrore e thriller i cui titoli verranno resi noti presto sul sito LetteraturaHorror.it, mentre i migliori racconti verranno inseriti all'interno di un'antologia pubblicata sia in ebook sia cartaceo, dal titolo La Serra Trema 2 edita da Dunwich Edizioni, un marchio di garanzia per la letteratura di genere. I racconti riceveranno un leggero editing (per lo più ortografico) per lasciare ai lettori tutto il brivido nudo e crudo e premiare chi realmente ha qualcosa da dire. Una volta inviato il racconto non potrà essere modificato.
I primi tre classificati, inoltre, verranno premiati direttamente sul palco del festival (spese a carico dell'autore) il giorno 27 giugno c.a. Durante la premiazione verrà anche presentata l'antologia con i migliori racconti selezionati. Insomma sarà un'imperdibile opportunità per entrare a contatto diretto con il meglio dell'horror italiano e farsi conoscere anche dal vivo.
MODALITA' E TEMPISTICA – L'invio dei racconti sarà possibile da oggi sino alle ore 12 del 15 aprile e ogni autore potrà presentare solo un racconto.

LA COPERTINA DEL PRIMO VOLUME

ILLUSTRAZIONE DI Carolina Fiandri


INFO: LETTERATURA HORROR
concorsi@letteraturahorror.it 
 TUTTI GLI EVENTI DI MARZO    

Nessun commento:

Posta un commento