venerdì 9 settembre 2016

FUMETTOMANIA AL DRAGON FEST - Mostre, Festival, evento fantasy - 2016

10 e 11 settembre 2016


FUMETTOMANIA AL DRAGON FEST - Mostre, Festival, evento fantasy - 2016

MILAZZO (VC), Castello di Milazzo, via F. Crispi
QUANDO: il 10 e 11 settembre 2016
ORARIO: dalle 10:00 in poi
INGRESSO (Dragon Fest): 5 euro; due giorni 8 euro;

L'Associazione Fumettomania Factory al Dragon Fest a Milazzo, con una mostra di Dragonero. 
Il 10 e 11 settembre 2016. 
A seguire il comunicato e il programma completo della manifestazione, consultate i link di riferimento per maggiori informazioni

Comunicato - dalla pagina ufficiale

L'ass. culturale Fumettomania Factory, di Barcellona P. G.,
vi INVITA a venirci a trovare al Dragon fest 2016, che prenderà vita nei giorni 10 e 11 settembre 2016 presso il Castello di Milazzo e l'intero complesso monumentale.
Noi di Fumettomania saremo presenti all'interno del Convento delle Benedettine, dove ci sarà una zona dedicata ai games ed ai fumetti.
Avremo una postazione per promozionare le nostre attività culturali e realizzare delle letture di fumetti (tra quelli contenuti nella nascente Biblioteca del fumetto), ed allestiremo un piccola mostra dedicata al fumetto Dragonero (la serie fantasy della Sergio Bonelli Editore), con tavole a fumetti disegnate da Gianluca Gugliotta ed Emanuele Gizzi.
Inoltre Presenteremo in anteprima l'intero progetto didattico - culturale che 11 istituti scolastici comprensivi (di barcellona p.g. ed extra barcellonesi) hanno già ricevuto lo scorso 30-31 agosto di persona (presso la loro Segreteria) o per mail. ecco la locandina della mini mostra da noi organizzata ed il programma dei due giorni.
Per info sul dragon Fest contattare: info@dragonfest.it 





Nessun commento:

Posta un commento