giovedì 11 luglio 2019

FALCOMICS - mostra mercato del fumetto 36esima edizione - 2019

dal 12 al 14 luglio 2019

FALCOMICS - mostra mercato del fumetto 36esima edizione - 2019

FALCONARA MARITTIMA (AN), Piazza Mazzini
QUANDO: dal 12 al 14 luglio 2019
ORARIO: dalle 16:00 in poi
INGRESSO: libero 



COMUNICATO DAL SITO UFFICIALE

FALCOMICS


La 36esima edizione di Falcomics, si terrà nel mese di luglio, dal 12 al 14 luglio 2019 e non più il mese di agosto, a Falconara Marittima in provincia di Ancona. Il titolo di questa edizione è FUMETTIDAMARE.
A seguire la presentazione dal sito ufficiale e il programma delle tre giornate di festival.
"Il fumetto sarà sempre l’indiscusso protagonista della manifestazione e per questo motivo Marco Nucci e Kalina Muhova, autori di “Sofia dell’oceano” per Tunuè e Simona Binni, autrice de “La memoria delle tartarughe marine” sempre per Tunuè, saranno nostri ospiti per tutta la durata della manifestazione per promuovere i loro lavori e per parlare di temi inerenti il mare che strizzano l’occhio anche a temi di attualità.
Ai loro lavori sarà dedicata anche la mostra che ogni anno viene all’estita per l’occasione.
Saranno presenti anche gli illustratori e vignettisti del collettivo ACIDUS che, con le loro vignette satiriche e sketch caricaturali, ci sensibilizzeranno su quello che sta succedendo in questo periodo.
Ci sarà anche spazio per la musica con i THE MISFITS Cartoon Cover Band che, con il loro concerto, ci faranno ascoltare le nostre amate sigle dei cartoni animati.
La Domenica, come ogni edizione che si rispetti, avrà come protagonisti i Cosplayer. Per l’occasione la bravissima Fiamma Oro ci porterà nel mondo del Cosplay allestendo set fotografici e organizzando la consueta Gara Cosplay."
Per ogni approfondimento consultate la pagina FB della manifestazione.



PROGRAMMA



FONTE e INFO: FALCOMICS FB
TUTTE LE NOTIZIE DI LUGLIO

Nessun commento:

Posta un commento