domenica 26 gennaio 2020

IO SONO CICO - libro, presentazione volume - 2020

IO SONO CICO - libro, presentazione volume - 2020

Quando ho messo in rete il sito Il Viaggio di Zagor, 20 anni fa, una delle cose che mi è subito sembrata necessaria era una sezione dedicata all'amato pancione messicano, non solo indispensabile compagno di avventure di Zagor, ma anche protagonista indiscusso di memorabili gag.

Le ho raccolte seguendo un ordine tematico: Truffe, Travestimenti, Amori, Cucina, Gag con Trampy, Guai generici, Canzoni e arte cichiana, nonché ovviamente l'elenco degli speciali e la sua biografia.

Per cui, pur non essendo un cultore di volumi da libreria, sono molto contento dell'uscita di "IO SONO CICO", che raccoglie 30 gag selezionate e presentate da Moreno Burattini, tutte del periodo classico, in una edizione a colori, ognuna con un'introduzione redazionale e le tavole che la compongono, a volte sono delle vere e proprie storie nella storia.
il volume è acquistabile in libreria, fumetteria e nello shop Bonelli.
A seguire vi riporto le informazioni sul volume e il video di Moreno Burattini su youtube che illustra esaurientemente il contenuto di Io Sono Cico.

IO SONO CICO
Tipologia: Cartonato
Formato: 18,5x25 cm, colore
Pagine: 448
Prezzo: 30,00 euro






CLICCA QUI PER IL VIDEO SU YOUTUBE




FONTE e LINK UTILI: IO SONO CICO - SBE
  TUTTE LE NOTIZIE DI GENNAIO    

Nessun commento:

Posta un commento