lunedì 1 giugno 2020

Bonelli Talks - Videoincontri con autori di fumetto - 2020

Bonelli Talks - Videoincontri con autori di fumetto - 2020

In Streaming
QUANDO: dal 3 giugno 2020 in poi
ORARIO: vedi comunicato 
PARTECIPAZIONE: libera

La Bonelli continua la serie di incontri in streaming con gli autori.
Vara due rubriche:
"In edicola con gli Eroi Bonelli" - settimanale ogni mercoledì - dal 3 giugno
"I libri degli Eroi Bonelli" - mensile, primo venerdì del mese - dal 10 giugno
I video resteranno in archivio sui social gestiti dalla casa editrice.
Inoltre riorganizza i video già realizzati e i futuri contrassegnandoli nei seguenti hastag:
#BonelliTalks
#BonelliArt
#BonelliTrailer
A seguire il comunicato



COMUNICATO (da sito ufficiale):

Dopo l'ottimo successo di "A casa con l'autore" e "A casa con la redazione", Sergio Bonelli Editore propone una nuova rubrica settimanale dedicata agli Eroi disegnati che vi fanno compagnia ogni mese in edicola e libreria. E non solo!

Dopo l'ottimo riscontro di pubblico ottenuto da "A casa con l'autore" e "A casa con la redazione", Sergio Bonelli Editore lancia Bonelli Talks, un nuovo format ideato per continuare a dialogare, anche online, con tutti i fan degli Eroi Bonelli. L'iniziativa si dipanerà attraverso due rubriche fisse nel nostro sito ufficiale e tanti nuovi video pubblicati sui social media.

Mercoledì 3 giugno, alle ore 10:00 debutta la rubrica settimanale "In edicola con gli Eroi Bonelli", una nuova serie di videointerviste realizzate da Giovanni Boninsegni per far raccontare gli albi in uscita dai loro stessi autori.
Si parte con Moreno Burattini che parla della nuova miniserie Zagor Darkwood Novels, mentre il 10 giugno è la volta di Franco Busatta e Giuseppe Montanari chiacchierare del nuovo corso di Dylan Dog Oldboy.

Venerdì 5 giugno, sempre alle ore 10:00, parte invece "I libri degli Eroi Bonelli", in cui presentiamo le novità librarie uscite nel corso del mese di maggio. Si tratta di un altro appuntamento fisso, ogni primo venerdì del mese, che ci darà modo di mostrare tutti i libri arrivati in libreria e fumetteria nel corso delle quattro settimane precedenti.

Oltre a questi due appuntamenti che vi aspettano nel sito ufficiale della Casa editrice, nella nostra pagina Facebook ufficiale e in quelle dei nostri Eroi, oltre che sul nostro profilo Instagram, potrete trovare anche tanti altri nuovi e variegati video.
L'hashtag #BonelliTalks identificherà tutti i filmati in cui sceneggiatori, disegnatori e redattori presentano il proprio lavoro;
#BonelliArt sarà invece l'hashtag usato per i video in cui i disegnatori si mostrano al lavoro mentre completano una tavola o una copertina.
 Infine, #BonelliTrailer raccoglierà trailer e spot da pochi secondi che annunciano il lancio di un albo o un volume.
https://www.sergiobonelli.it/resizer/610/400/true/1590740607193.jpg--nasce_bonelli_talks_.jpg?1590740607000



FONTE e INFO: SBE
TUTTE LE NOTIZIE DI GIUGNO

Nessun commento:

Posta un commento