sabato 7 novembre 2020

STORIE DI NATALE - contest di narrativa - 2020

 scadenza il 16 novembre 2020

STORIE DI NATALE - contest di narrativa - 2020

ONLINE -
OGGETTO: un racconto
TEMA: una storia natalizia
SCADENZA: il 16 novembre 2020
PARTECIPANTI: aperto a tutti i maggiorenni
ISCRIZIONE: gratuita
PREMIO: 100 euro



COMUNICATO e REGOLAMENTO


Natale è il periodo più amato dai bambini di tutto il mondo: la neve, l’albero con gli addobbi, Babbo Natale e…naturalmente lui, l’immancabile Pandoro da immergere nel latte la mattina del 25, prima di aprire i regali.

Tutto quello che accade durante le feste natalizie si ricopre subito di una patina magica e fa venire voglia anche ai grandi di tornare bambini…

Alberi parlanti, animali che diventano maestri di vita e elfi dotati di buffi cappelli, riempiono interi scaffali di librerie, che a Natale perdono il loro strato di polvere e diventano il luogo più vissuto della casa, assieme al camino.

“C’era una volta…e vissero tutti felici e contenti” sono le frasi più ricorrenti. Perché a Natale siamo tutti più buoni e, in quanto tali, vorremmo vivere anche noi la nostra favola.

Se sei anche tu un amante del Natale, e ti piacerebbe scrivere una Favola per grandi e piccini, hai trovato il concorso che fa per te!

- Il racconto deve essere ambientato durante il periodo natalizio

La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età.

La partecipazione al contest è gratuita.

I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

Gli elaborati dovranno essere inviati alla giuria del contest attraverso il form presente in questa pagina, in versione PDF. Se l’autore vuole usare uno pseudonimo può esplicitarlo all’interno del file stesso.

L’elaborato deve avere una lunghezza massima di 4.000 battute (spazi esclusi e titolo escluso).

Valutazione: tutti gli elaborati inediti saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso.

L’elaborato che a insindacabile giudizio della giuria sarà ritenuto significativo riceverà un premio economico di 100 euro, verrà pubblicato sul sito di Podcastory.it e trasformato in podcast, riprodotto su tutte le maggiori piattaforme di podcasting.

Se hai ulteriori domande puoi scriverci qui: info@podcastory.it

Scadenza: 16 novembre 2020


PAGINA DI RIFERIMENTO E ISCRIZIONE





FONTE e INFO: PODCASTSTORY.IT

 TUTTE LE NOTIZIE DI NOVEMBRE  

Nessun commento:

Posta un commento