giovedì 26 agosto 2021

IL VIAGGIO DI ZAGOR - AGGIORNAMENTI SITO -2021

 

IL VIAGGIO DI ZAGOR - AGGIORNAMENTI SITO -2021

Rimesse a posto le sezioni Foresta di Darkwood e Cico.

Ho quasi completato l'aggiornamento delle pagine in modo da renderle fruibili anche sui cellulari.
Ho risistemato tutta la sezione della Foresta di Darkwood con le rivisitazioni delle storie e tutti gli elenchi delle disavventure di Cico.
Ora le pagine si leggono agevolmente anche sui cellulari, senza che abbia dovuto cambiare l'impostazione.
Ho anche ripristinato con i CSS le animazioni che mi erano saltate con l'obsolescenza delle applet JAVA, dei filmatini Shockwave, e del TAG Marquée.
Non sono proprio come le originali ma almeno sono visibili e danno un po' di effervescenza alle pagine.
Alcune pagine le ho lasciate così com'erano, alcune perché sono pagine obsolete e superate, tipo la lista dei video youtube che ormai non serve più a molto, alcune perché si leggono abbastanza bene così come sono, tipo le schede sugli speciali di Cico.
Questo l'elenco delle pagine modificate (sezioni):

Foresta di Darkwood
Amici
Nemici
Mostri
Luoghi
Viaggi
Cico
Amori
Arte - canzoni
Cucina
Guai
Truffe con Trampy
Truffe senza Trampy
Travestimenti
Natura Crudele

la foresta di Darkwood


LINK UTILI: IL VIAGGIO DI ZAGOR

Nessun commento:

Posta un commento