martedì 10 settembre 2024

Cronologia del Piccolo Ranger con le storie contenute in ogni albo della collana cow-boy - 2024

 

Cronologia del Piccolo Ranger con le storie contenute in ogni albo della collana cow-boy - 2024


Dato che mi sono riletto la serie, ho integrato la cronologia degli albi cow-boy e delle ristampe IF con tre tabelle nelle quali, per ogni albo, ho elencato le storie contenute. 

NB: 

- per le prime storie, quelle originalmente pubblicate a strisce, è abbastanza difficile stabilire dove termina un'avventura e dove inizia la successiva, per cui l'ho stabilito io arbitrariamente. 
- dal numero della collana cow-boy 36, le cose si fanno più nette, per cui ho indicato la storia complessiva in neretto e i titoletti all'interno della storia in corsivo. 
- dal numero della collana cow-boy 42, la scritta FINE EPISODIO, compare sempre per cui le cose si fanno più semplici e ho indicato la pagina dell'albo in cui termina una storia e inizia la successiva.

Nessun commento:

Posta un commento