mercoledì 24 ottobre 2012

Zagor, il sakem senza piume - disponibile dal 1 novembre a Lucca

LE SAKEM SANS PLUMES - in vendita a Lucca

L'associazione Nazionale Amici del fumetto e dell'Illustrazione, che lo scorso hanno aveva tradotto e pubblicato il rarissimo albo di Zagor edito in Francia, Il Sakem senza Piume, mette a disposizione le copie rimaste in magazzino per la vendita agli appassionati e collezionisti zagoriani non associati, come promesso l'anno scorso, anzi, in anticipo di due mesi e prima dello scadere fatidico del 2012. (vedi QUESTO POST)
Ci saranno diverse occasioni per acquistare il volume, che costa 30,00 euro. (guarda sempre il post sopra per i dettagli sul volume)

1- a partire dal 1° novembre 2012, presso lo stand Anafi (Padiglione 13 Garibaldi, in Corso Garibaldi) in quel di Lucca Comics and Games.

2- il New Open Day al magazzino ANAFI di Reggio Emilia (vedi mappa allegata) dove il prossimo sabato 10 novembre, dalle ore 9 alle ore 13.
Gli Open Day dell'ANAFI sono delle occasioni per acquistare riviste e volumi arretrati al 50% del prezzo di catalogo (escluse promozioni, rarità, uscite dell’anno in corso, albi Ineditalia dal n.21).

3- Le restanti copie del volume di Zagor - se ancora ce ne saranno, ovviamente - verranno poi messe in vendita alla 49a Mostra mercato del Fumetto di Reggio Emilia, l'1-2 dicembre prossimi.

4- Per chi volesse invece ordinare il volume per posta, vi rimando al sito ufficiale (link sotto) per le modalità!

ZAGOR - IL SAKEM SENZA PIUME
Introduzione al Volume di Sergio Bonelli - in PDF
---------------------------------------------------------------------
LINK UTILI: ANAFI - Sakem Senza Piume

 VIAGGIO DI ZAGOR  

Nessun commento:

Posta un commento