lunedì 10 febbraio 2014

MORTE A 666 GIRI - contest per scrittori - 2014

scadenza 04 aprile 2014

MORTE A 666 GIRI - contest per scrittori - 2014

RIFERIMENTO SUL WEB - concorsi@letteraturahorror.it
SCADENZA: il 04 aprile 2014
OGGETTO: racconto tra le 5000 e le 10000 parole
TEMA: musica e orrore
PARTECIPAZIONE: aperto a tutti
PREMIO: per il vincitore pubblicazione in appendice al romanzo La notte che uccisi Jim Morrison (10% delle royalty)
Per i primi dieci selezionati pubblicazione in ebook
ISCRIZIONE: gratuita

MORTE A 666 GIRI

Anche questo contest esula dal fumetto, ma, siccome sono appassionato sia di musica che di horror, lo segnalo lo stesso.
Si tratta di un contest per scegliere un racconto horror da pubblicare in appendice al romanzo La notte che uccisi Jim Morrison, di Luigi Milani pubblicato dalla Dunwich Edizioni. Il tema è sufficientemente libero a patto che sia un connubio di musica e all'orrore - mi direte voi che ci sono molti cantanti in giro che svolgono quest funzione egregiamente, ma qui si cercano scrittori.
A seguire il comunicato.

comunicato

Parte “Morte a 666 giri” nuovo contest per racconti lunghi inediti su horror e musica indetto da Dunwich Edizioni, Skan Magazine e LetteraturaHorror.it.
Il connubio tra la musica, la letteratura e l'horror è sempre stato molto forte e, a questo proposito, la casa editrice Dunwich Edizioni, in collaborazione con la rivista specializzata, Skan Magazine, e il portale LetteraturaHorror.it, primo e unico portale italiano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere horror, thriller e fantascienza, ha deciso di indire un concorso letterario dove l'unica traccia e vincolo per gli autori sarà il miscelare al meglio la musica e l'orrore.

MORTE A 666 GIRI – Il contest si chiamerà Morte a 666 Giri e sarà dedicato a racconti lunghi e inediti compresi tra le 5000 e le 10000 parole.
A valutare gli elaborati che arriveranno in redazione sarà una giuria composta dallo scrittore ed editore Mauro Saracino (Dunwich Edizioni) e dalle redazioni di Skan Magazine e LetteraturaHorror.it.

PREMI – Al vincitore sarà riservato un premio interessantissimo ed esclusivo, ovvero l'inserimento del proprio racconto all'interno della versione cartacea del romanzo La notte che uccisi Jim Morrison di Luigi Milani edito da Dunwich Edizioni, clicca qui e leggi la nostra recensione. Al vincitore, ovviamente, verrà riconosciuta una royalty del 10% sul prezzo di copertina del libro,oltre che a due copie omaggio del libro cartaceo de La notte che uccisi Jim Morrison con il proprio racconto pubblicato.
I dieci migliori racconti, inoltre, saranno inseriti in un ebook creato ad hoc e intitolato proprio Morte a 666 Giri, edito sempre dall'etichetta di Mauro Saracino e riceveranno in regalo un libro a testa scelto dal catalogo Dunwich Edizioni.

INVIO RACCONTI – Per far pervenire i racconti alla commissione (massimo un elaborato ad autore) basterà inviare una mail a concorsi@letteraturahorror.it rispettando la seguente modalità (i racconti che non rispetteranno tali regole saranno esclusi automaticamente):
Oggetto della mail: “Morte a 666 giri”
Corpo della mail: nome dell'autore (a parte scrivere anche eventuale pseudonimo che si vuole utilizzare), titolo dell'elaborato e recapiti validi telefonico, email e postale
Allegati: il proprio racconto e una breve biografia (max 5 righe). Gli allegati dovranno essere necessariamente con estensione .doc, .dox, .dot
Periodicamente sul portale LetteraturaHorror.it nella sezione dedicata (clicca qui) sarà stilata la lista dei racconti arrivati in redazione e, quindi, pervenuti alla giuria dove gli autori potranno verificare l'effettiva consegna ed eventuale accettazione del racconto.

TEMPISTICA – E' possibile inviare i racconti da oggi, martedì 4 febbraio, sino alle ore 12 del 4 aprile 2014, limite massimo e improrogabile.


la copertina dell'ebook 
-----------------------------------------------------------------------------------
FONTE e INFO: DUNWICH EDIZIONI LETTERATURA HORROR
concorsi@letteraturahorror.it
TUTTE LE NOTIZIE DI FEBBRAIO  

Nessun commento:

Posta un commento