mercoledì 8 aprile 2015

Artist’s Edition del numero 1 di Arthur King - presentazione - 2015

8 aprile 2015

 Artist’s Edition del numero 1 di Arthur King - presentazione - 2015


ROMA, CART GALLERY, Via del Gesù 61

QUANDO: 8 aprile 2015

ORARIO: a partire dalle ore 18:00

INGRESSO: gratuito

notizie dal sito ufficiale

La CArt Gallery di Roma, in occasione della ricorrenza del compleanno di Lorenzo “Lollo” Bartoli, lo sceneggiatore di fumetti e scrittore recentemente e prematuramente scomparso,  insieme alla sua famiglia, Tiziana e Greta, ed al grande amico e compagno di una montagna di avventure a fumetti Andrea “Il Dom” Domestici, ha organizzato la presentazione di un volume volume di 112 pagine, sul suo primo personaggio di successo: Arthur King.
Il volume, contiene l’Artist’s Edition del numero 1 di Arthur King (per la prima volta in questo formato) ma anche una montagna di immagini inedite e non, curiose e divertenti, che raccontano la nascita e l’evoluzione di questo supereroe tutto italiano che molti di noi hanno amato ed amano ancora oggi.

Il volume è stato realizzato in 2 versioni con 2 diverse sovraccopertine: alla prima è allegato un originale del numero 1 di AK (compresa la copertina), mentre alle altre 114 copie con diversa sovraccoperta è allegato un originale delle illustrazioni e tavole inserite nel volume.

Entrambe le versioni del volume sono numerate e firmate da Domestici: il ricavato della versione “de luxe” sarà interamente devoluto a Tiziana e Greta, come lo sarà anche una parte delle altre copie “standard”.







DOVE E QUANDO

La presentazione del volume si farà oggi nella sede della Galleria, a Roma  in via del Gesù 61, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, in quanto è in una traversa di piazza Argentina.Se siete a Roma, un'occasione imperdibile per ricordare Lorenzo Bartoli ed essere vicini alla sua famiglia.


FONTE e INFO: CART GALLERY
info@cart-gallery.com

Nessun commento:

Posta un commento