sabato 6 giugno 2015

C4 COMICS - festival rassegna prima edizione - 2015

dal 6 al 7 giugno 2015

C4 COMICS - festival rassegna prima edizione - 2015

SARZANA (SP), Fortezza Firmafede

QUANDO: dal 6 al 7 giugno

ORARIO: dalle 10:00 alle 20:00

INGRESSO: 1 giorno 4 euro
2 giorni 6 euro
COMUNICATO DAL SITO UFFICIALE

C4 COMICS

 Il 6 e il 7 giugno 2015 si terrà a Sarzana (SP), il primo evento targato C4 Comic, reso possibile grazie alla preziosa e indispensabile collaborazione di Daniele Pignatelli della Libreria del Fumetto Comic House e del Comune di Sarzana. La nostra redazione incontrerà quell’ampia fetta di mondo del fumetto che è indissolubilmente legata al web… 
E quell’altrettanto importante parte di web strettamente connessa al fumetto!

Meets the Web

Più di quaranta disegnatori, sceneggiatori, blogger, editori e youtuber, in svariati modi collegati al mondo del web e a quello del fumetto, saliranno sul palco a Sarzana (SP) per scambiare con me e Daniele Pignatelli della Libreria del Fumetto Comic House in un flusso ininterrotto di incontri dalle 10,00 alle 20,00 di sabato 6 e domenica 7 giugno.

Locandina 1 Meets the WebVerticalismi, Mammaiuto, Orgoglio Nerd, Fumo Di China, Contatto Radio e Lega Nerd hanno accolto  l’idea con lo stesso entusiasmo con il quale noi l’abbiamo realizzata, accettando di diventare media partner dell’evento. Immersi nel clima informale che da sempre contraddistingue C4 Comic, parleremo insieme di futuro del fumetto tra carta e web, comunicazione digitale, promozione dei propri lavori, intermedialità che pervade il mondo della nona arte… 
E, naturalmente, delle pubblicazioni passate e future dei nostri ospiti. Nei due giorni, inoltre, sono previste due tavole rotonde con diversi autori che saliranno contemporaneamente sul palco per parlare insieme di un tema che vi riveleremo nei prossimi giorni.
Infine, se avrete voglia di vedere all’opera i vostri disegnatori preferiti, sappiate che ciascun autore sarà presente per sketch e dediche all’interno della manifestazione.




PROGRAMMA

clicca sull'immagine per scaricare il programma in PDF



FONTE E INFO: C4COMIC
TUTTI GLI EVENTI DI GIUGNO

Nessun commento:

Posta un commento