domenica 25 ottobre 2015

PRINTBEE UN MONDO DI CARTA - concorso per illustratori - 2015

scadenza 6 novembre 2015

PRINTBEE UN MONDO DI CARTA - concorso per illustratori - 2015

Iscrizione sul web a QUESTO LINK
OGGETTO: fino a tre illustrazioni sul tema proposto
TEMA:  positivo e negativo
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPANTI: aperto a tutti
SCADENZA: 6 novembre 2015

CONCORSO PRINTBEE UN MONDO DI CARTA


comunicato - dal sito ufficiale
 
Printbee Un mondo di Carta 2015 è il bando promosso da Mediagraf S.p.a dedicato agli illustratori, con lo scopo di mettere in contatto il mondo della creatività con il mercato editoriale italiano.

 Il bando è internazionale e gratuito ed è rivolto a tutti gli individui maggiorenni al momento dell’invio del bando e alle personalità giuridiche.

 I partecipanti al bando dovranno inviare, entro il 6 novembre 2015, da una a tre illustrazioni in bianco e nero (va bene anche la scala di grigi), edite o inedite, declinando liberamente il concetto di: POSITIVO E NEGATIVO.

 La giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà alcune opere meritevoli.

Le opere selezionate, nel caso si raggiungesse un numero sufficiente di opere meritevoli, verranno incluse in un volume stampato da Mediagraf S.p.a.

Il libro verrà stampato e consegnato dal personale di Mediagraf agli editori presenti in alcune grandi fiere di settore e/o spedito loro via posta.

 La giuria valuterà, a suo insindacabile giudizio, l’illustrazione migliore, che verrà scelta come copertina del volume stampato.

Le immagini selezionate saranno rese note sul sito www.printbee.it entro il 17 novembre 2015. La comunicazione dell’opera selezionata per la copertina sarà comunicata sul sito www.printbee.it entro il 25 novembre 2015.

L’autore titolare dell’illustrazione riceverà come controprestazione per il lavoro svolto € 500 (euro cinquecento) totali.

http://blog.printbee.it/content/wp-content/uploads/2015/09/Concorso-Per-Articolo-Blog-1024x536.jpg
logo del concorso - Printbee

FONTE E INFO: PRINTBEE
TUTTE LE NOTIZIE DI OTTOBRE    

Nessun commento:

Posta un commento