mercoledì 20 luglio 2016

Potere Creativo - contest per grafici e illustratori - 2016

scadenza il 15 agosto 2016

Potere Creativo - contest per grafici e illustratori - 2016

ROMA,  Roma Creative Contest
OGGETTO: una elaborazione grafica
TEMA: Potere Creativo
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPAZIONE: aperta a tutti
SCADENZA: 15 agosto 2016
PREMIO: tavoletta grafica Wacom
In associazione al Roma Creative Contest, festival e premio del cortometraggio giunto alla sesta edizione che si terrà a Roma, viene bandito un contest per illustratori e grafici, per la realizzazione della locandina del festival.
I progetti presentati saranno poi oggetto di una mostra collettiva.
A seguire il comunicato. 
Se invece volete proporre il vostro corto, tra cui anche corti di animazione, il bando scade sempre il 15 agosto e lo trovate a Questa Pagina sul sito ufficiale.

COMUNICATO

 Il Roma Creative Contest inaugura un nuovo contest dedicato alla creatività espressa attraverso il disegno e l’arte dell’illustrazione. Il concorso è gratuito e si rivolge ad illustratori, grafici, fotografi, chiamati a realizzare un immagine per la locandina della sesta edizione del Festival.

TEMA DEL CONCORSO

Quest’anno il Roma Creative Contest ha affiancato al concorso ufficiale diverse iniziative legate non solo all’ambito cinematografico, estendendo il contest a tutte le forme di espressione artistica.

Le potenzialità della creatività sono infinite ed è proprio nella capacità di inventare e reinventarsi che sta la forza dell’arte, in tutte le sue possibili espressioni. Per questo il claim della sesta edizione del festival è “Potere Creativo”: la locandina dovrà dunque rappresentare questo concetto, celebrando la creatività a 360°.

Il concorso non impone limiti, i partecipanti guidati dall’inventiva dovranno cimentarsi in una rappresentazione personale e originale della propria idea. 
tutte le informazioni a Questa Pagina


FONTE e INFO: ROMA CREATIVE CONTEST

Nessun commento:

Posta un commento