sabato 30 settembre 2017

Uni On Hero - concorso per illustratori e fumettisti - 2017

Scadenza il 27 novembre 2017

 

Uni On Hero - concorso per illustratori e fumettisti - 2017

PALERMO- invio via WEB: info@uni-on-production.com
OGGETTO: racconto visivo da una a quattro tavole
TEMA: creare il Supereroe della Uni-On
PARTECIPANO: aperto a disegnatori emergenti
ISCRIZIONE:  gratuita
SCADENZA: 27 novembre 2017

COMUNICATO E REGOLAMENTO

Per celebrare il nuovo sito della Uni-On Production, nata a Palermo nell’Aprile 2017 dagli spiriti creativi di Robin Udo, Alberto Pezzati, Totohm Shanti e Alice Molteni – in collaborazione con la W-Rec Digital Studio di Simone Campione e Dario Di Matteo – la Uni-On Team lancia un concorso di illustrazione gratuito e a premi: Uni-On-Hero.
Il concorso è aperto a disegnatori emergenti o professionisti di tutte le nazionalita’, eta’ compresa dai 6 mesi ai 123 anni. Sono ammessi anche soggetti collettivi. Ogni partecipante può inviare un racconto visivo composto da un minimo di 1 a un massimo di 4 tavole, in digitale, a mano, a piede, liberi di creare.
Il tema dell’illustrazione è semplicissimo: creare il Supereroe della Uni-On! Background del personaggio: immaginate un artista che aiuta gli altri artisti ad emergere!! Siate liberi nel vostro atto creativo, ma vi chiediamo di leggere sul sito web la sezione “movimento” che racconta la nostra visione per connettervi con noi prima di creare. Inoltre, vi chiediamo di prendere ispirazione dai colori del logo della Uni-On per il vostro soggetto.

Mandateci i files in formato jpg (max 1 MB cad.) intitolando i file con il vostro nome e cognome – entro e non oltre il 27 Novembre 2017 – alla mail info@uni-on-production.com, iscrivetevi alla newsletter e il gioco è fatto!!

Le illustrazioni saranno valutate dal nostro team e il 22 dicembre 2017 i vincitori riceverranno un regalo di natale con qualche giorno in anticipo!

PREMI IN PALIO:
-Primo premio: realizzeremo per te un video promozionale della tua arte o progetto  + avrai uno spazio nella vetrina nella sezione “Artisti” sul sito ufficiale dell Uni-On production.
-Secondo premio: riceverai un buono del valore di 150 euro spendibile tra i talenti che offre la Uni-On production + uno spazio nella vetrina nella sezione “Artisti” sul sito ufficiale dell Uni-On production.
-Terzo premio: riceverai un buono del valore di 100 euro spendibile tra i talenti che offre la Uni-On production.
Buon Concorso e buona creazione a tutti!!

 



FONTE E INFO: UNI ON PRODUCTION
TUTTE LE NOTIZIE DI SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento