domenica 6 ottobre 2019

FIDENZA FUMETTO - incontri con autori - seconda edizione - 2019

il 13 ottobre 2019

FIDENZA FUMETTO - incontri con autori - seconda edizione - 2019

FIDENZA (PR), Piazza della Repubblica
ORARIO: dalle 10:00 alle 19:00
INGRESSO: gratuito
QUANDO: 13 ottobre 2019


Il 13 ottobre 2019, a Fidenza, si terrà la seconda edizione di Fidenza Fumetto, organizzata dall'associazione culturale Cosmic Comics.
Sarà allestita una Artist Alley nella quale saranno presenti numerosi autori di fumetto dell'Emilia Romagna e della Lombardia, attività e laboratori per i più piccoli e una mostra mercato. A seguire, la presentazione e il manifesto con gli autori presenti.



COMUNICATO
Il giorno 13 ottobre 2019, durante la rinomata festività di S. Donnino (Patrono della città), dalle ore 10,00 alle ore 19,00, presso Piazza della Stazione si terrà la II Edizione di "Fidenza Fumetto" (Artist Alley Fidenza)

Durante il periodo tra ottobre/dicembre (date da definire) saranno esposte presso la biblioteca Leoni le migliori tavole degli artisti fidentini (professionisti e aspiranti)

E in occasione della festa di S. Donnino, sempre il giorno 13 ottobre dalle ore 14.00 alle 18.00, i ragazzi e le ragazze dell'Associazione Culturale Cosmic Comics Fidenza ti aspettano in uno spazio dedicato al disegno libero in cui potrai condividere con loro questa bellissima passione...

I disegni ultimati verranno esposti per un mese presso la Fumetteria Cosmic Comics di Via Gramsci, 67 (Fidenza).

Ti aspettiamo davanti alla stazione presso l'Area Fumetto

illustrazione di Silvia Sanna
manifesto - illustrazione di Silvia Sanna

illustrazione di Silvia Sanna
autori presenti all'artist alley 

Nessun commento:

Posta un commento