mercoledì 14 luglio 2021

ZAGORIANITA' speciale 60 anni - ZAGOR - 14 luglio 2021

 

ZAGORIANITA' speciale 60 anni - ZAGOR - 14 luglio 2021

Da luglio 2021 è stato dato alle stampe il numero speciale del magazine Zagorianità che celebra i sessant'anni di Zagor attraverso i suoi personaggi.

E’ disponibile “Gli amici di un viaggio lungo sessant’anni”, un volume antologico speciale realizzato da Zagorianità per celebrare i sessant’anni di Zagor.
Nelle sue 384 pagine a colori e dietro la copertina di Joevito Nuccio, raccoglie 312 personaggi della saga di Zagor, dal 1961 a oggi, prendendone i cinque più significativi selezionati per ogni anno, raffigurati in delle schede sul modello di quelle che uscivano in appendice agli albi della ristampa TuttoZagor, con nome del personaggio in basso, sottotitolo, una sintetica descrizione e l’immagine a figura intera a colori racchiusa in una cornice.
A corredare il volume anche una cronologia dei 312 personaggi selezionati e una rassegna dei fatti più importanti di attualità, cronaca, sport, musica e cinema che hanno caratterizzato ogni anno.
Sarà come sfogliarsi un album dei ricordi, ripercorrendo tutti gli amici, nemici, donne e macchiette che hanno accompagnato Zagor e le nostre letture per sessant’anni.
A Seguire la cover di Joevito Nuccio e l'indice della rivista

ZAGORIANITA' speciale sesssanta anni
ZAGORIANITA' SPECIALE SESSANT'ANNI - copertina di Joevito Nuccio


ZAGORIANITA' speciale sesssanta anni
ZAGORIANITA' SPECIALE SESSANT'ANNI - esempio di scheda personaggio


ZAGORIANITA' speciale sesssanta anni
ZAGORIANITA' SPECIALE SESSANT'ANNI - esempio di scheda per anno


Per richiederne una copia potete contattare la redazione della rivista al numero whatsapp 329/3041924 o all'email della redazione zagorianit@libero.it


LINK UTILI: ZAGORIANITA' FB
ZAGORIANITA' SITO

Nessun commento:

Posta un commento