mercoledì 22 maggio 2013

PORTFOLIO - IL SEGNO DI ZAGOR VOL 2

PORTFOLIO - IL SEGNO DI ZAGOR VOL 2

50 anni di disegnatori dello Spirito con la Scure

La rivista SCLS magazine, emanazione del forum SPIRITO CON LA SCURE ha dato alle stampe un portfolio in due volumi, del quale è in uscita il secondo, in ordine cronostorico, che sarà seguito dal primo (?), dedicato a tutti i disegnatori che si sono avvicendati nella storia di Zagor, nei suoi ormai più di 50 anni di carriera.
Il portfolio contiene delle stampe ognuna delle quali riprodurrà una tavola originale, e un corposo apparato redazionale.
Sarà arricchito da una copertina inedita, disegnata appositamente dal maestro Gallieno Ferri, e corredato di un numero speciale della rivista SCLS Magazine – uno per ciascuno dei due volumi - dedicato all’opera.
Una pubblicazione in tiratura limitata di 200 copie per volume.
Durante il mese di MAGGIO sarà pertanto disponibile il primo volume (il secondo in ordine cronologico), che conterrà 17 stampe dagli originali e il numero speciale della rivista.



Il prezzo del portfolio è di 70 euro a copia,
I volumi sono stampati in 200 copie numerate, e non saranno ristampati.
I volumi non saranno spediti ma distribuiti in occasione delle più importanti fiere del fumetto a venire: Reggio Emilia (1 giugno), un appuntamento esclusivo a Roma (probabilmente l’8 giugno), Narni a settembre e così via
Per le prenotazioni e le modalità di pagamento consultate i seguenti recapiti
-----------------------------------------------------------------------------
LINK UTILI: SCLS MAGAZINE - FACEBOOK
Per ulteriori informazioni: sclsmagazine@gmail.com 

IL VIAGGIO DI ZAGOR

Nessun commento:

Posta un commento