mercoledì 22 maggio 2013

ZAGORELOADYD - albo a fumetti

ZAGORELOADYD

Un albetto speciale con Zagor & Dylan Dog insieme!

Dopo il successo di "La Strega e..le altre", uscito lo scorso anno con una storia inedita dello Spirito con la Scure (Burattini/Verni), per la nuova edizione di Etna Comics, in programma a Catania dal 7 al 9 giugno, il forum ZTN e gli organizzatori del concorso Cover Reloaded, che ha visto protagonista lo scorso anno Zagor e quest'anno Dylan Dog, hanno allestito un flip-book,per metà Zagor e per metà Dylan Dog.

L'albo di 48 pagine per la parte riguardante Zagor contiene due storie brevi inedite sceneggiate da Moreno Burattini e illustrate dal disegnatore croato Attila Juhas, già colorista della storia "La Strega" dello scorso anno.

La parte Dylan riservata a Dylan Dog conterrà una bella intervista a tutto campo a un personaggio molto particolare, nonchè alcune chicche mai viste prima di Claudio Villa e Angelo Stano.
Ogni lato del flip book avrà una copertina inedita.

Quella zagoriana, che potete ammirare qui sotto, è opera di Joevito Nuccio, la seconda di Dylan Dog è di Fabio Celoni.
le prenotazioni sono già aperte. Chi visiterà Etnacomics, potrà ricevere la sua copia in fiera per gli altri le spedizioni cominceranno dal 17 giugno 2013.
cover di Joevito Nuccio
cover di Joevito Nuccio
------------------------------------------------------------------------------------------ 
INFO: per informazioni e prenotazioni potete scrivere al seguente indirizzo mail: tommasar@yahoo.it o consultare questa pagina facebook

IL VIAGGIO DI ZAGOR 

Nessun commento:

Posta un commento