CHE L'INVERNO TI SIA LIEVE - racconti - 2015
Parlerò di un paio di fumetti domani, se non ripiombo nell'apatia da non-sonno, veglia, stordimento.Voglio chiudere il cerchio della narrativa nello stesso modo con cui ho iniziato: parlando di Francesco L.P. 015.
L'autore ha dato alle stampe la sua ultima fatica letteraria. Quattro racconti di diverso genere raccolti nel libro: "Che l'inverno ti sia lieve".
Visto che ancora non l'ho letto, dovrò limitarmi a copiarvi la presentazione dal sito di Francesco. (link a fondo notizia)
1- Un singolare poliziotto deve sbrogliare una vicenda che vede il ritorno di un serial killer che sembrava sconfitto per sempre, almeno stando alle versioni ufficiali dell'epoca.
2- Sea, splendida regina elfica, deve mettersi in viaggio per incontrare il proprio destino, scelto già al momento della nascita. La scorterà un taciturno e controverso guerriero umano.
3- In prossimità del Natale, un treno effettua l'ultima corsa attraverso un territorio desolato. Lo attende un orrore fatto di denti e sangue.
4- Borgo Salice: dopo alcuni anni di serenità, un vecchio incubo ritorna per reclamare vendetta! Ma nella piccola cittadina non vivono ormai che vecchi e contadini...
Il libro, disponibile già da ora su Lulu,
http://www.lulu.com/shop/francesco-l-p-015/che-linverno-ti-sia-lieve/paperback/product-22002972.html
Costa €.15,32 con copertina morbida, rilegatura termica.
Che l'inverno ti sia lieve
"Che l'inverno ti sia lieve", di Francesco L. P. 015
Shark Comics Roma, edizioni indipendenti.
ISBN n° 9781326156381
Pagine 404
Costo €.15,32
Genere: thriller, fantasy, horror.
Impaginazione e organizzazione: Spectrum (che é stato gentilissimo).
Rigorosamente per un pubblico adulto.
- -------------------------------------------------------------------------------------------------------
- INFO: VETRINA SU LULU'
DIARIO DI UN PESSIMO AUTORE
Nessun commento:
Posta un commento