martedì 6 dicembre 2016

ILLUSTRI - contest, selezione illustrazioni - 2016

ILLUSTRI - contest, selezione illustrazioni - 2016

ISCRIZIONE ONLINE, Associazione ILLUSTRI
OGGETTO: tre illustrazioni
TEMA: libero
ISCRIZIONE: 25 euro (comprensiva di tessera)
PARTECIPAZIONE: aperta agli illustratori dai 18 ai 35 anni
SCADENZA: 31 dicembre 2016

(dopo un po' di pausa riprendiamo gli aggiornamenti)
 
Selezione per due illustratori per completare la squadra in esposizione durante la prossima edizione di Illustri Festival Biennale di Illustrazione, in programma a Vicenza nel corso dell'anno 2017..
Occorre presentare tre illustrazioni per partecipare alla selezione. La quota di iscrizione è di 25 euro e comprende la tessera dell'associazione.
A seguire il comunicato e link di riferimento


COMUNICATO

Saranno Illustri è la mostra che, all'interno del programma di Illustri Festival, presenta al grande pubblico il meglio nuova generazione di disegnatori. Una mostra che ci piace immaginare essere una preview del futuro dell'illustrazione italiana. Per l'edizione del 2017 abbiamo voluto lanciare un concorso aperto a tutti: una giuria di professionisti selezionerà fra tutti i partecipanti due dei talenti che presenteremo durante la prossima edizione del Festival.

Concorso Illustri è il contest per giovani illustratori italiani, professionisti e non, tra i 18 e i 35 anni, indetto da Associazioni Illustri per selezionare 2 illustratori che esporranno le loro opere durante la prossima edizione del nostro Festival nel 2017. Scarica il bando integrale di partecipazione per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e selezione dei vincitori e segui le istruzioni per iscriverti. Il termine di iscrizione è fissato per il 31 dicembre 2016 e prevede una quota di partecipazione di 25 euro, comprensiva della tessera associativa Illustri 2017.

BANDO INTEGRALE

FORM DI ISCRIZIONE


 


FONTE e INFO: ILLUSTRI FESTIVAL
 TUTTE LE NOTIZIE DI OTTOBRE

Nessun commento:

Posta un commento