martedì 21 agosto 2018

MMMFEST XVI edizione - Evento dedicato a Martin Mystère - 2018

il 6 ottobre 2018

MMMFEST XVI edizione - Evento dedicato a Martin Mystère - 2018

TORINO - Varie locazioni (vedi programma)
QUANDO: il 6 ottobre 2018
ORARIO: dalle 15:00 in poi
INGRESSO: consultate la pagina ufficiale

Per tutti gli appassionati di Martin Mystère.
La sedicesima edizione del MMMfest si terrà a Torino, il 6 ottobre 2018.
I posti sono limitati per cui è necessaria la prenotazione. Per tutti quelli che vogliono partecipare a seguire il comunicato con il programma.
Consultate la pagina FB ufficiale di Amys per tutte le informazioni e/o adesioni, nonché costi.
A seguire il comunicato



COMUNICATO (dalla pagina FB)


XVI MMMFEST di TORINO 2018.
PROGRAMMA
Buongiorno a tutti.
Eccoci a svelare il programma del XVI FEST AMys che si terrà Sabato 6 Ottobre a Torino.

- Tutto avrà inizio verso le ore 15,00 in Piazza San Carlo, dove AMys accoglierà tutti i partecipanti al mysterioso tour di Torino. Abbiamo organizzato un piccolo giro di un paio d’ore con guida che ci farà conoscere i luoghi più belli della città. Ai presenti verrà omaggiato il primo dei tanti gadget che distribuiremo durante la giornata.

- Il tour si concluderà alla Casa D’Aste Little Nemo Art Gallery in via Federico Ozanam 7 (raggiungibile anche in automobile). Qui, verso le 17,30, negli storici locali di Sergio Pignatone, si terrà la consueta conferenza mysteriana alla presenza di tutti gli autori presenti: Alfredo Castelli, Giancarlo Alessadrini, Gino Vercelli, Sauro Quaglia, Salvatore Cuffari, Fabio Piacentini, con distribuzione del secondo importante gadget e prima sessione di sketch. www.littlenemo.it

- Al termine ci si sposterà di pochi metri per raggiungere il ristorante Sotto La Mole in via Montebello 9 (raggiungibile anche in automobile), dove si terrà la consueta cena con gli artisti. Durante il convivio verranno distribuiti altri gadget e si terrà la seconda sessione di sketch. www.sottolamole.eu/

- Come sempre sarà possibile acquistare il pacchetto completo composto da tour, conferenza e cena oppure partecipare solo a conferenza e cena. Chi intende partecipare all’evento contatti l’Associazione alla mail ass.cult.amys@tiscali.it , per conoscere dettagli e costi.

Affrettatevi! I posti non sono infiniti!

La sempre vostra Benemerita



Copertina di un albetto in omaggio ai partecipanti (suppongo)











FONTE e INFO: AMYS FB
TUTTE LE NOTIZIE DI SETTEMBRE      

Nessun commento:

Posta un commento