lunedì 18 marzo 2024

T.INK FESTIVAL - Festival dell'illustrazione - Terza Edizione - 2024

 Dal 23 al 24 marzo 2024

T.INK FESTIVAL - Festival dell'illustrazione - Terza Edizione - 2024

TORTONA (AL) - Museo Orsi via Emilia 446

QUANDO: Dal 23 al 24 marzo 2024

ORARIO: dalle 10:00 alle 19:00

INGRESSO: 5 euro;

MANIFESTO: di Marga "BlackBanshee" Biazzi;

COMUNICATO (dalla pagina FB)

Sabato 23 e domenica 24 marzo ritorna #TinkFestival, l'evento dedicato al mondo dell'illustrazione a 360°!

Presso i suggestivi locali industriali del Museo Orsi di Tortona, potrai incontrate un'eclettica selezione di oltre 80 artisti che esporranno i loro stili unici e differenti! 

T.ink è un omaggio alla nona arte ed all'illustrazione, offrendo non solo esposizioni delle opere degli artisti partecipanti, ma anche una serie di coinvolgenti mostre e laboratori interattivi che ti faranno immergere nell'universo creativo dell'inchiostro. 

Quest'anno il compito di rappresentare su carta questa terza edizione è spettato alla fantastica Marga "BlackBanshee" Biazzi. 

Il manifesto cattura l'essenza del festival, reinterpretando le mascotte Tim e Tammy come piccoli folletti alla scoperta dell'arte tra le ruote dei trattori del Museo Orsi, creando un'immagine suggestiva e coinvolgente che incarna lo spirito avventuroso e giocoso di T.ink Festival. 

Corri ad ammirare gli artisti all'opera, osserva quadri e disegni prendere forma sotto i tuoi occhi, acquista illustrazioni, gadget ed albi autoprodotti. Tutto questo e molto altro in un unico grande evento! 

A T.ink ti aspetta un'imperdibile festa adatta a tutti: appuntamento presso il Museo Orsi di Tortona, via Emilia 446, sabato 23 e domenica 24 marzo! 




segui il link per il sito ufficiale per conoscere gli artisti e gli eventi in programma

Nessun commento:

Posta un commento