domenica 10 marzo 2013

ZAGOR A CARTOOMICS 2013

ZAGOR A CARTOOMICS 2013

CONFERENZA E RADUNO DEL FORUM SCLS - evento

Alla imminente edizione di Cartoomics ci sarà uno spazio anche per lo Spirito con la Scure con il raduno degli iscritti al forum SPIRITO CON LA SCURE
Come da tradizione ci saranno due cene conviviali: una pizzata il venerdì sera e la cena ufficiale il sabato sera alla presenza degli autori. Sul forum le prenotazioni per partecipare a questi due eventi, necessarie per un'organizzazione logistica, sono ancora aperte, fino alla giornata di mercoledì.
Per quanto riguarda la fiera invece, lo spazio dedicato a Zagor è fissato per Domenica 17 marzo alle ore 14:30. L'incontro, Zagor Avventura senza Fine, vedrà la partecipazione di Moreno Burattini, Marcello Mangiantini, Paolo Bisi e Antonio Zamberletti, più altri autori che eventualmente si aggiungeranno all'ultimo momento.
Durante l'incontro ci sarà l'occasione per un'altra tappa della presentazione dello splendido volume ZAGORTENAYDE, prodotto dal forum, con la partecipazione di alcuni dei redattori, tutti di ottimo livello, che hanno partecipato alla sua realizzazione.
In questi giorni è già uscito il numero 8 della rivista SCLS Magazine che è prenotabile dal forum o dal blog ufficiale e che sarà sicuramente disponibile anche durante la fiera.
Zagor sarà anche uno dei protagonisti della mostra dedicata a Tolkien che sarà allestita nei giorni della manifestazione. In particolare saranno esposte alcune delle tavole della storia di Tiziano Sclavi, Il Signore Nero, che tanto ha attinto al mondo incantato dello scrittore.

SCLS MAGAZINE GOLD 8

SOMMARIO
Un anno a COLORI di Moreno Burattini - NEWS
Aggiungi un posto a tavola di Stefano Bidetti - APPROFONDIMENTO
Segna Pini di Francesco L. P. 013 - L’OPINIONE
Zagortenayde di Francesco Pasquali, Stefano Bidetti e Pierfrancesco Collalto - RADUNI
Intervista a Paolo Bisi a cura di Pierfrancesco Collalto - INTERVISTA
Echi dal forum a cura di Stefano Bidetti – APPROFONDIMENTO
Le indagini di Bat Batterton a cura di Filippo Tassi – COLLEZIONISMO
------------------------------------------------------------------------------------------

FONTE e INFO: SCLS MAGAZINE
SCLS FORUM
CARTOOMICS

IL VIAGGIO DI ZAGOR 

Nessun commento:

Posta un commento