giovedì 14 marzo 2013

ZAGOR A VARCHI COMICS - 2013

ZAGOR A VARCHI COMICS - 2013

Incontri ed eventi nell'ambito di Varchi Comics
Sabato 23 marzo 2013
Per il 4° anno consecutivo a MONTEVARCHI (Ar) il circolo filatelico e numismatico "Benedetto Varchi" organizza la mostra mercato del fumetto e hobby vari con il nome VARCHI COMICS .
All'interno della manifestazione è stato organizzato un evento zagoriano suddiviso in tre tappe.
1- la mattina sarà dedicata ad incontri con le scuole
2- Seguirà un pranzo-raduno dei forumisti di SPIRITO CON LA SCURE, consultate il forum per ulteriori dettagli, con gli autori presenti
3- Nel pomeriggio di Sabato alle ore 15:00 nella sala riunioni ci sarà invece una conferenza aperta a tutti, con quattro autori zagoriani, in scuderia da tempo o ultimi acquisti, per parlare del presente e del futuro di Zagor. parteciperanno: Marcello Mangiantini, Jacopo Rauch, Mauro Laurenti e l'ultimo acquisto Antonio Zamberletti.
Per l'occasione Marcello Mangiantini ha realizzato un disegno per omaggiare Montevarchi con il quale verrà stampata una Cartolina (con e senza annullo filatelico), un Poster su cartocino 33,5 x 24,5 e stampata sul pieghevole di presentazione dell'incontro di presentazione pomeridiano.
Zagor ritratto al centro di Piazza Varchi, con sullo sfondo l'insigne Collegiata di San Lorenzo e adiacente il Palazzo del Podestà, luoghi centrali e storici della città.
Locandina:



L'illustrazione di Marcello Mangiantini in dettaglio:




LINK UTILI: VARCHI COMICS
 

Nessun commento:

Posta un commento